Invicta Ollie Pack Fuxia Fluo

Zaino per la scuola robusto, con retro e spalline imbottite e regolabili ideale per la scuola e per ulteriori occasioni.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Zaino per la scuola Ollie Pack Fuxia Fluo Invicta con retro e spalline imbottite e regolabili molto robusto e resistente al tempo. Comodo, maneggevole e sicuro ideale per la scuola e per altre occasioni. Dimensioni: 43x15x31 cm.

Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Zaino per la scuola robusto e leggero, non eccessivamente grande. Retro e spalline imbottite e regolabili, molto robusto e resistente al tempo. Comodo, maneggevole e sicuro ideale per la scuola e per altre occasioni.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Materiali Dimensioni
Nylon 43x15x31 cm
Peso Tipo di chiusura
572 gr Cerniera
Maniglia per trasporto Colore
Fucsia

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra nella produzione di borse e sacche e nel 1921 apre il primo stabilimento a Torino, un laboratorio artigianale dove sperimentare la prima produzione e commercializzazione. Nel 1939 diventa un brand conosciuto grazie all’idea del marsupio e nel 1950 deposita ben 12 brevetti. Negli anni Sessanta è fornitore di numerosi alpinisti e poi di sportivi ed è negli Ottanta che diventa un must anche in città. Dagli anni Novanta, periodo di grande successo per l’azienda, comincia a produrre una vasta gamma di abbigliamento, accessori e calzature. Nel 2016 Invicta ha festeggiato i suoi 110 anni di attività.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Bellissimo zaino per la mia bambina che è entusiasta!
SilviaBologna
Un ottimo prodotto, rispecchia a pieno le mie aspettative.
DariaFiuggi (Fr)
banner_amazon