eastpak-pinnacle-backpack-zaini-per-la-scuola-1

Eastpak Pinnacle Backpack

Zaino per la scuola con due scomparti spaziosi realizzato in ottimi materiali con bretelle imbottite e rivestimento impermeabile.

voto
Zaino per la scuola ideale per chi necessita di molto spazio per i libri, leggero e capiente, è resistente e di ottima fattura.
eastpak-padded-pakr-zaini-scuola-1

Eastpak Padded Pak’r

Zaino per la scuola in tessuto facilmente lavabile, zip resistente, dispone di numerose colorazioni, la cerniera è autoriparante.

voto
Zaino per la scuola pratico e capiente, cerniera autoriparante, tessuto resistente e ottime rifiniture.
eastpak-authentic-collection-zaino-scuola-1

Eastpak Authentic Collection

Zaino per la scuola con chiusura a cerniera in diversi colori adatto per scuole medie o superiori.

--- €

voto
Zaino per la scuola capiente e robusto, funzionale, dal design moderno e semplice con apertura laterale adatta anche a pc.