Seven Frozen 2B5001605-512

Zaino per la scuola con ruote scorrevoli e silenziose e ruote da 75 mm ideale per la scuola o piccole gite fuori porta.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Zaino per la scuola in poliestere con capacità di 30 litri e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto, a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley. Barra singola telescopica e fondo rigido preformato e rinforzato. Ruote da 75 mm. Dimensioni: 36,5x55x25.

Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Zaino per la scuola dall’ottimo rapporto qualità/prezzo in poliestere con capacità di 30 litri e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto, a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley. Barra singola telescopica e fondo rigido preformato e rinforzato. Stabile, maneggevole e resistente al tempo. Bel design e ruote scorrevoli e silenziose.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Materiali Dimensioni
Poliestere 36,5x55x25
Peso Tipo di chiusura
1,5 kg Cerniera
Maniglia per trasporto Colore
Multicolore

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Seven è un brand specializzato nella produzione e vendita di zaini nato dalla passione e dalle voglia di innovazione che contraddistingue il team di esperti. Con oltre 40 anni di esperienza è simbolo di intere generazioni. Design, qualità, funzionalità; sono solo alcune delle priorità del marchio.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Spazioso e resistente e molto bello esteticamente. Ottimo!
SabrinaVignola (Modena)
Uno zaino per rifinito e adatto alle bambine. Consigliato.
DeboraPiombino (Li)
banner_amazon