Seven Double BackPack – Emo Boy

Zaino reversibile con cuffie ideale per gli appassionati di musica. Schienale e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto rendono lo zaino confortevole e resistente agli urti e all'usura.

Zaino per la scuola dall’ottimo rapporto qualità/prezzo completamente reversibile e adatto agli adolescenti che amano ascoltare la musica in qualsiasi momento. Schienale e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto rendono lo zaino confortevole e resistente agli urti e all'usura.
Per alcuni la cerniera non risulta molto resistente.
Nylon Np
3,7 kg Cerniera
Multicolore

Seven è un brand specializzato nella produzione e vendita di zaini nato dalla passione e dalle voglia di innovazione che contraddistingue il team di esperti. Con oltre 40 anni di esperienza è simbolo di intere generazioni. Design, qualità, funzionalità; sono solo alcune delle priorità del marchio.

Bei colori e spazioso. Lo consiglio.
MartinoPorto Tolle (Ro)
Non è ingombrante ed esteticamente molto giovane.
GiuseppeLicata (Ag)