Invicta Trick 360 Reversible Flash Multicolor

Zaino per la scuola con bretelle imbottite e schienale rivestito in rete traspirante, nastri porta skate e cinturino pettorale regolabile. Tasca frontale, flap frontale porta materiali con cordino elastico, tasca su facciata. Versatile, esteticamente, poco ingombrante. Dimensioni: 49x31x23 cm.

Zaino per la scuola capiente e maneggevole, pratico e robusto. Dispone di due parti: una con i lacci con una tasca esterna comoda per oggetti di vario tipo (come bottigliette d'acqua o carte geografiche), in più una tasca con zip separata dallo zaino principale; l’altra parte dispone di due fasce, di cui una regolabile. Dispone di bretelle imbottite e schienale rivestito in rete traspirante, nastri porta skate e cinturino pettorale regolabile. Tasca frontale, flap frontale porta materiali con cordino elastico, tasca su facciata.
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Nylon 49x31x23 cm
1,1 kg Cerniera
Multicolore

Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra nella produzione di borse e sacche e nel 1921 apre il primo stabilimento a Torino, un laboratorio artigianale dove sperimentare la prima produzione e commercializzazione. Nel 1939 diventa un brand conosciuto grazie all’idea del marsupio e nel 1950 deposita ben 12 brevetti. Negli anni Sessanta è fornitore di numerosi alpinisti e poi di sportivi ed è negli Ottanta che diventa un must anche in città. Dagli anni Novanta, periodo di grande successo per l’azienda, comincia a produrre una vasta gamma di abbigliamento, accessori e calzature. Nel 2016 Invicta ha festeggiato i suoi 110 anni di attività.

Un bello zaino, adatto a diverse occasioni. Ideale per gli adolescenti.
FedericoManduria (Ta)
Zaino indistruttibile e comodo. Lo consiglio senza dubbio.
SergioArluno (Mi)