Invicta Tech Micro Macro Dots Rosa

Zaino che diventa anche trolley, molto capiente per mettere sia i libri per la scuola che da usare in viaggio. Una volta sganciato il carrello tramite fibbie laterali si può usare come zaino a tutti gli effetti. La base del trolley ha una doppia barra telescopica con ruote da 70 mm e fondo rigido preformato e rinforzato. Lo zaino è dotato di doppio scomparto con spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante che scompaiono completamente quando si usa come trolley. Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto, sul fronte è presente una doppia tasca attrezzata. Il prodotto ha dimensioni totali di 50 x 35 x 29 cm con una capacità di 34 litri.

Zaino di ottima qualità, il trolley è robusto ideale per chi fa dei tratti a piedi per il rientro a casa dopo la scuola. Ideale per le scuole medie, è funzionale e resistente con cuciture di qualità e dettagli ricercati. Bel colore, leggero e silenzioso come trolley, si può staccare dalla struttura per portarlo a spalla. Molto capiente, può contenere libri, quaderni e tutto ciò che serve per la scuola. Ottimo sotto tutti gli aspetti, si può anche lavare in lavatrice. Il marchio Invicta garantisce qualità e funzionalità.
Buon prodotto forse un po’ troppo grande per bambini di scuola elementare.
Poliestere 50X35X29 cm
2,3 Kg NP
Presente Rosa Pois

Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra nella produzione di borse e sacche e nel 1921 apre il primo stabilimento a Torino, un laboratorio artigianale dove sperimentare la prima produzione e commercializzazione. Nel 1939 diventa un brand conosciuto grazie all’idea del marsupio e nel 1950 deposita ben 12 brevetti. Negli anni Sessanta è fornitore di numerosi alpinisti e poi di sportivi ed è negli Ottanta che diventa un must anche in città. Dagli anni Novanta, periodo di grande successo per l’azienda, comincia a produrre una vasta gamma di abbigliamento, accessori e calzature. Nel 2016 Invicta ha festeggiato i suoi 110 anni di attività.

Comprato per mia figlia, le è piaciuto moltissimo, capiente e comodissimo!
RobertaMuggiò (MB)
La funzione trolley è utile per i giorni in cui ci sono più libri da portare e per usarlo in vacanza, contento dell’acquisto.
DavideSavona