Invicta Square Kupang

Zaino scuola con ampia tasca frontale dotato di coulisse elastica e tasca su pattina. Tirazip personalizzato con moschettone portachiavi amovibile. Sul retro i comodi spallacci imbottiti rivestiti in tessuto e rete traspirante e lo schienale Ergosystem imbottito e preformato garantiscono il massimo comfort una volta indossato e mantiene più stabile tutto il contenuto all'interno. Lo zaino ha un doppio scomparto estensibile tramite zip laterali per aumentare il volume interno quando il carico si fa pesante. Le dimensioni da chiuso sono di 41x27x16 cm mentre aperto misura 41x27x22 cm per una capacità che va da 19 a 28 litri.

Zaino molto bello e robusto, grazie alla qualità Invicta, una garanzia immutata da anni. Colori esteticamente curati e vivaci, ottima qualità dei materiali, cuciture resistenti e zip buone e scorrevoli. Rapporto prezzo qualità ottimo, é molto funzionale, con diversi scomparti e un moschettone per le chiavi. Perfetto come grandezza e comodità per un bambino di 6 anni che inizia la sua avventura scolastica ma adatto anche per le scuole medie/superiori... ci sta davvero tutto! Possibilità di acquistare anche la bustina e l'astuccio della stessa linea.
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Poliestere 41x27x16 cm
789 g NP
Presente Blu e Rosso

Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra nella produzione di borse e sacche e nel 1921 apre il primo stabilimento a Torino, un laboratorio artigianale dove sperimentare la prima produzione e commercializzazione. Nel 1939 diventa un brand conosciuto grazie all’idea del marsupio e nel 1950 deposita ben 12 brevetti. Negli anni Sessanta è fornitore di numerosi alpinisti e poi di sportivi ed è negli Ottanta che diventa un must anche in città. Dagli anni Novanta, periodo di grande successo per l’azienda, comincia a produrre una vasta gamma di abbigliamento, accessori e calzature. Nel 2016 Invicta ha festeggiato i suoi 110 anni di attività.

Invicta non delude mai, zaino dai colori molto belli e davvero solido con ottime cuciture. Lo consiglio!
BrunoMantova
Mio figlio lo adora, qualità eccezionale e grafica molto bella.
BrunellaTreviglio (BG)