Invicta Bump Nero

Zaino per la scuola capiente realizzato in ottimi materiali con rivestimento resistente in tessuto e ruote da 75 mm.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Zaino per la scuola con capacità pari a 45 lt, bretelle imbottite e rivestimento in tessuto, schienale imbottito e doppio scomparto. Spallacci a scomparsa totale nello schienale se utilizzato come trolley. Tirazip in cordino riflettente. Ruote da 75 mm e barra doppia telescopica con doppia regolazione. Fondo rinforzato e protezioni angolari. Ottima fattura e qualità dei materiali con manico resistente e ruote silenziose e scorrevoli. Ottima scorrevolezza dei cursori delle cerniere. Dimensioni: 53x36x35 cm.

Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Zaino per la scuola ideale per la scuola o piccoli viaggi con capacità pari a 45 lt, bretelle imbottite e rivestimento in tessuto, schienale imbottito e doppio scomparto. Spallacci a scomparsa totale nello schienale se utilizzato come trolley. Ruote da 75 mm e barra doppia telescopica con doppia regolazione. Fondo rinforzato e protezioni angolari. Ottima fattura e qualità dei materiali con manico resistente e ruote silenziose e scorrevoli.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Materiali Dimensioni
Plastica e nylon 53x36x35 cm
Peso Tipo di chiusura
2,5 kg Cerniera
Maniglia per trasporto Colore
Vari

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Invicta nasce nel 1906 in Inghilterra nella produzione di borse e sacche e nel 1921 apre il primo stabilimento a Torino, un laboratorio artigianale dove sperimentare la prima produzione e commercializzazione. Nel 1939 diventa un brand conosciuto grazie all’idea del marsupio e nel 1950 deposita ben 12 brevetti. Negli anni Sessanta è fornitore di numerosi alpinisti e poi di sportivi ed è negli Ottanta che diventa un must anche in città. Dagli anni Novanta, periodo di grande successo per l’azienda, comincia a produrre una vasta gamma di abbigliamento, accessori e calzature. Nel 2016 Invicta ha festeggiato i suoi 110 anni di attività.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Comodissimo e capiente, consigliato.
LudovicaCastelfidardo (Ancona)
È ideale per chi ha molti libri e si può utilizzare anche come trolley per viaggi brevi o altre occasioni.
SimonaVasto (Chieti)
banner_amazon