Invicta Tech Micro Macro Dots Rosa

voto
Funzionale e resistente, leggero e silenzioso come trolley, lo zaino si può staccare dalla struttura per portarlo a spalla. Molto capiente, può contenere tutto ciò che serve per la scuola.

Invicta Square Kupang

voto
Zaino molto funzionale, con diversi scomparti ed estendibile. Bellissimi colori, è ideale per un bambino di 6 anni che inizia la sua avventura scolastica, comodo e capiente.

Seven Frozen 2B5001605-512

voto
Zaino per la scuola resistente e capiente dal design moderno e accattivante con luminosità al buio facilmente trasportabile e stabile.

Invicta Trick 360 Reversible Flash Multicolor

voto
Zaino per la scuola pratico e versatile adatto a diverse esigenze reversibile e poco ingombrante.

Eastpak Pinnacle Backpack

voto
Zaino per la scuola ideale per chi necessita di molto spazio per i libri, leggero e capiente, è resistente e di ottima fattura.

Eastpak Authentic Collection

voto
Zaino per la scuola capiente e robusto, funzionale, dal design moderno e semplice con apertura laterale adatta anche a pc.