Eastpak Pinnacle Backpack

Zaino per la scuola resistente e comodo con due scomparti spaziosi, schienale comodo trapuntato, bretelle imbottite con rivestimento impermeabile, tasca frontale adatto a contenere molti libri o altri oggetti. Dimensioni: 45 x 24 x 36 cm.

Zaino per la scuola robusto e capiente dall’ottimo rapporto qualità/prezzo resistente e comodo dotato di due scomparti spaziosi, schienale comodo trapuntato, bretelle imbottite con rivestimento impermeabile, tasca frontale adatto a contenere molti libri o altri oggetti.
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Nylon 45 x 24 x 36 cm
700 gr Cerniera
Vari

Eastpak è tra i leader produttori di zaini di qualità. Attivo da oltre 60 anni sul mercato internazionale offre prodotti di altissima qualità a costi accessibili offrendo zaini studiati su misura per chi li indossa garantendo, così, confort e funzionalità in qualsiasi momento.

Tra i più capienti della Eastpack, resistente e comodo. Consigliatissimo!
MarcoMagione (Pg)
Molto spazioso e resistente, perfetto!
LauraGenova