Eastpak Padded Pak’r

Zaino per la scuola in poliestere con grande scomparto principale, tasca anteriore con chiusura lampo, schienale e spallacci imbottiti. Tra i modelli più utilizzati proposto in oltre 2.000 colori, tessuti e fantasie. Dal design moderno ed essenziale è realizzato con ottime cuciture, indistruttibile, prodotto con un unico pezzo di nylon balistico ad alta densità. Imbottito per garantire la giusta protezione. Grazie ai tessuti idrorepellenti, al rivestimento interno e alle cerniere, il contenuto rimane asciutto. Inoltre ogni cerniera è autoriparante. Certificazioni e garanzia a norma. Dimensioni: 30 x 18 x 40 cm.

Zaino per la scuola dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, resistente e di qualità, ideale per uso scolastico ma anche per altri utilizzi. È resistente, capiente, maneggevole, comodo e pratico. In poliestere dispone di un grande scomparto principale, tasca anteriore con chiusura lampo, schienale e spallacci imbottiti. Tra i modelli più utilizzati proposto in oltre 2.000 colori, tessuti e fantasie. Dal design moderno ed essenziale è realizzato con ottime cuciture, indistruttibile, prodotto con un unico pezzo di nylon balistico ad alta densità. Imbottito per garantire la giusta protezione.
Non è impermeabile e per alcuni non può contenere molti libri.
Nylon 30 x 18 x 40 cm
420 gr Cerniera
Vari

Eastpak è tra i leader produttori di zaini di qualità. Attivo da oltre 60 anni sul mercato internazionale offre prodotti di altissima qualità a costi accessibili offrendo zaini studiati su misura per chi li indossa garantendo, così, confort e funzionalità in qualsiasi momento.

Comodo e versatile, lavato comodamente in lavatrice è sempre come nuovo. Consigliato!
LuciaBologna
Sembra piccolo ma in realtà è capiente. Adatto a diversi usi, è comunque indistruttibile.
MaurizioCortona (Ar)