Eastpak Authentic Collection

Zaino per la scuola con chiusura a cerniera in diversi colori adatto per scuole medie o superiori.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Zaino per la scuola disponibile in diversi colori in naylon con tipo di chiusura a cerniera. Equipaggiamento: fodera interna, tasca esterna e tasca interna. Design semplice ed essenziale, molto resistente e funzionale. Con comoda apertura laterale per pc. Dimensioni: 30 x 30 x 42 cm.

Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Zaino per la scuola con ottimo rapporto qualità/prezzo disponibile in diversi colori in naylon con tipo di chiusura a cerniera. Equipaggiamento: fodera interna, tasca esterna e tasca interna. Design semplice ed essenziale, molto resistente e funzionale. Dispone di una comoda apertura laterale per pc. Adatto per studenti delle scuole medie o superiori.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni le bretelle risultano troppo rigide.
Materiali Dimensioni
Nylon 30 x 30 x 42 cm
Peso Tipo di chiusura
739 gr Cerniera
Maniglia per trasporto Colore
Vari

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Eastpak è tra i leader produttori di zaini di qualità. Attivo da oltre 60 anni sul mercato internazionale offre prodotti di altissima qualità a costi accessibili offrendo zaini studiati su misura per chi li indossa garantendo, così, confort e funzionalità in qualsiasi momento.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Zaino capiente e resistente con molte tasche e ottime rifiniture. Lo consiglio.
MauroCatania
Funzionale e solido è uno zaino molto carino esteticamente.
MariaBitonto (Bari)
banner_amazon